>>Lucifer's Rising-A Supernatural Gdr

Il ritorno di Alastair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 12:56
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:

Ero intontito. L'ultima cosa che ricordavo era un dolore acuto e straziante, poi il buio assoluto. E paura. Ricordavo la paura, questa sensazione strana e spiacevole, che avevo sempre percepito nelle mie anime, l'avevo provata su di me. Agghiacciante, mi aveva paralizzato.
E ora? Rieccomi tornato. Vivo e vegeto.
La prima cosa che avevo fatto era recuperare il mio tramite: mi piaceva, rendeva il mio essere raccapricciante, esattamente come volevo essere.
Poi ero tornato nel posto dove ero sbucato. Un piccolo cimitero.
Pensai. Cominciai a riflettere, decidendo quale sarebbe stata la mia prima mossa.
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 24/6/2011, 15:32




:lucifer:
Il mio ritorno era avvenuto grazie all'operato di una serie di eventi concomitanti.Ero tornato e avevo preso possesso di un tramite transitorio:Nick.Era stato facile convincerlo a concedere il suo corpo.Un uomo disperato e rabbioso verso Mio Padre.Il problema ora era riuscire ad ottenere il mio Tramite orginario:Samuel Winchester!
Dopo lo scontro avuto con Gabriel,mio fratello..mi ero nascosto in attesa di tornare alla carica,e avevo deciso di recuperare alcuni alleati fedeli alla mia causa.
Gabriel..ah si il mio fratellino non era morto.Percpivo la sua presenza.Mi aveva giocato.Mio padre aveva concesso lui il ritorno,e la cosa non mi stupiva.
Cosi..avevo deciso di correre hai ripari.
Alastair era stato un servitore devoto,e visto che papà si divertiva a rendere vani i miei sforzi,ora mi sarei divertito a dare lui filo da torcere
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 15:45
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:
Percepivo una presenza. Ero immerso nei miei pensieri, nelle mie domande, ma mi accorsi che non ero da solo: c'era qualcun altro qui. Era una presenza che conoscevo bene.
ce l'hanno fatta... sorrisi tra di me.
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 24/6/2011, 16:28




:lucifer:
"Sono felice di rivederti Alastair"
La mia voce risuonò nell'oscurità,mentre ogni creatura nelle vicinanze smetteva di muoversi e taceva.La mia presenza era stata avvertita da chiunque avesse in se sangue demoniaco o angelico.
Ero tornato e avevo bisogno dei miei validi collaboratori.
"Esiste un motivo per il tuo ritorno.Spero non mi deluderai con i tuoi servigi"
Sorrisi con aria comprensiva,inclinando appena la testa su di un lato
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:49
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:
Sbiancai e sentii il corpo del mio tramite irrigidirsi sotto quella voce. Non avevo più dubbi, era... Lui.
Avanzai, seguendo la voce e fu così che lo vidi. Allargai un sorriso e mi inginocchiai
mia felicità, signore risposi, chinando il capo.
mi ha... riportato indietro? e perché mai?
l'ho mai delusa, signore? Cosa devo fare?
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 28/6/2011, 01:55




:lucifer:
Scossi la testa.Alastair era uno dei migliori soggetti mai creati.Sorrisi e poggiai una mano sulla sua nuca,reclinando la testa su di un lato
Non hai mai deluso le mie aspettative.Ma la missione che ho per te..sarà dura mio caro Alastair.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 09:17
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:

Aveva una missione per me. Mi stava dando un compito.
Alzai leggermente lo sguardo
sono qui per servirLa. Che cosa devo fare? chiesi concentrato.
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 28/6/2011, 10:06




:lucifer:
Che cosa doveva fare?Semplice.Doveva aiutarmi a capire se il mio adorato fratellino era ancora in vita.Fonti attendibili dicevano che..nostro Padre,aveva donato lui un'altra possibilità.Non mi stupiva..ma volevo esserne sicuro.Sapevo che sulla Terra era giunto uno dei suoi Angeli favoriti.Sapevo che Raphael aveva tolto lei i poteri rendendola una semplice umana.Ora volevo avere la prova che Gabriel fosse in vita.E per farlo mi serviva Leuviah.
"Dovrai occuparti di un angelo.Oh non preoccuparti,al momento è priva di ogni potere angelico.E' solo una semplice umana.Voglio..che tu la prenda come souvenir.Voglio che tu..ti diverta ad usare le tue capacità su di lei."
sorrisi inclinando la testa su di un lato.
"Leuviah.Uno degli Angeli di Gabriel.Dovrai utilizzarla come esca per il mio amato fratello.Non preoccuparti..lui non ti sfiorerà."
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:11
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:

Restai decisamente spiazzato. Mi stava chiedendo di... fare il mio lavoro e divertimento?
Ah, ecco. Si trattava di lui. Gabriel. Sì, ne ero spaventato. Con gli Angeli mi era difficile competere, se non quasi impossibile.
Leuviah. Una semplice umana, ma prima Angelo a tutti gli effetti, a quanto capii.
Mi feci serio
devo farla parlare? Ci penso io, mio Signore risposi deciso.
Non doveva essere complicato, no? Era un semplice essere umano. Se avevo spezzato Dean Winchester, potevo riuscirci con chiunque e il mio lavoro lo sapevo fare. Molto bene.
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 28/6/2011, 10:36




:lucifer:
"Non si tratta solo di farla parlare mio caro Alastair.Vedi..a quanto pare mio fratello si nasconde da qualche parte.Alcune fonti rivelano che si stia prendendo cura della piccola Leuviah.Ed io voglio capire se tutto ciò è vero.Dovrai farla parlare e attirare Gabriel allo scoperto."
Era rischioso.Per lui.Per il sottoscritto non vi era alcun rischio,Gabe aveva tentato di uccidermi ma aveva fallito miseramente,spinto dalla compassione.
Tuttavia non avrei lasciato che uccidesse uno dei miei Uomini migliori.
"So bene che l'idea di affrontare mio fratello non ti aggrada,per questo..nel momento esatto in cui lui farà la sua comparsa,tu sarai al sicuro.Non intendo perdere nuovamente un valido alleato.Ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per giungere al mio Tramite"
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 11:02
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:

La prima parte del compito che mi stava affidando non mi sembrava difficile, la seconda era un po' diversa. Dovevo attirare Gabriel.
Questo non era facile, ma conoscevo bene i miei mezzi e sapevo che potevo riuscirci. Non lo avrei deluso.
Annuii con decisione
sarà fatto, lieto di servirla, mio Signore aggiunsi poi dopo le sue parole.
Non mi sarebbe successo niente.
Poi sorrisi, avevo una cosa in mente per il dopo missione.
Dean Winchester. E' intoccabile? domandai mi piacerebbe riaverlo tra le mani... chiesi quasi titubante.
 
web. Contacts  Top
~Lëuviah•
view post Posted on 28/6/2011, 12:22




:lucifer:
"Dean winchester non è intoccabile.E' il tramite di mio fratello,quindi..se vorrai riaverlo fra le tue mani,potrai farlo.Ma prima dovai svolgere questo piccolo compito per me.So che non mi deluderai Alastair.Non ti ho riportato in vita per pura nostalgia."
Era un comportamento da vigliacco?No.Stavo solo salvaguardando il mio futuro.Avrei vinto quella guerra,e avrei tolto di mezzo chiunque si fosse frapposto fra me e il mio obbiettivo.
"Occupati di Leuviah.Sono sicuro che non ti sarà difficile sorprenderla e catturarla.Non opporrà resistenza.Non ne avrebbe la forza.Ti divertirai con lei.Considerala un regalo di bentornato"
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:24
Avatar

Every real story is a never-ending story...

Group:
Dean Fan
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:
offline.


:alastair:

Sorrisi. Ero impaziente di rivederlo, il mio allievo prediletto, ma giusto, avevo un lavoro importante da svolgere per prima cosa.
lo consideri fatto, ci penso io.
 
web. Contacts  Top
12 replies since 16/6/2011, 12:56   169 views
  Share