>>Lucifer's Rising-A Supernatural Gdr

Ruines et sorts - Boston [Negozio], Caso: Out of sight out of mind

« Older   Newer »
  Share  
Kruzx
view post Posted on 16/6/2011, 22:38




Luogo: Boston
---------------
:john:

-Ruines et sorts, eccolo qui.-

Mormorò tra se e se prima d'entrare. Grazie alle indicazioni comprate al Sin, John aveva trovato con facilità quel luogo. Esteriormente il negozio appariva come un normale negozio, recava un insegna incisa nel legno, recante il nome "Ruines et sorts", ed in vetrina aveva qualche capo di vestiario dark, qualche borchia, e dei ciondoli, gli articoli sembrarono innoqui a prima vista.
Dopo una prima sbirciata, John varcò la soglia del negozio, situato in una delle vie di Boston, venendo catapultato in un ambiente tetro, sparsi qui e li vi erano teschi, pentacoli, vari articoli da wiccan, scaffali con vari "testi di magia", monili, e cianfrusaglie di vario genere; l'unica cosa insolità era che fosse l'unica persona all'interno del negozio.


*Tutta la roba qui dentro è ciarpame, roba per rubare soldi a ragazzine fantasiose, nulla d'impressionante.*


John si guardò intorno, frugò tra i libri, facendo finta di osservare gli articoli, ma il suo intento era di cercare un qualcosa d'autentico in mezzo ai falsi, nel caso avessero scelto la tecnica del "nascondere in piena vista". Dopo una insodisfacente ricerca, John si diresse verso il bancone.

*Il proprietario sarà nel retro, non deve avere molti clienti da temere furti.*


-Hey!! C'è nessuno? Vorrei un informazione!-

John alzo la voce di molto, per farsi sentire, utilizzando però un tono non aggressivo, nella speranza d'attirare l'attenzione di qualcuno.

Ora lascio fare a qualcuno di voi con un pgn
 
Top
•G@briel~
view post Posted on 16/6/2011, 23:00




Il post va benissimo però dovresti farne uno al Sin dove scrivi che ti sposti e linkare questa discussione di modo che noi admin quando andiamo a ricontrollare le ruolate non andiamo al manicomio xD

Un'altra domandina: Per caso giochi a D&D? *-*
 
Top
Kruzx
view post Posted on 16/6/2011, 23:40




CITAZIONE (•G@briel~ @ 17/6/2011, 00:00) 
Il post va benissimo però dovresti farne uno al Sin dove scrivi che ti sposti e linkare questa discussione di modo che noi admin quando andiamo a ricontrollare le ruolate non andiamo al manicomio xD

Un'altra domandina: Per caso giochi a D&D? *-*

Fatto ^^ PS: Comunque per D&D, ho giocato ma non al cartaceo, ma a vari videogames basati su di esso, primo tra tutti Neverwinter Nighs. Io amo molto il fantasy-medievale ed affini ^^
 
Top
•G@briel~
view post Posted on 17/6/2011, 00:11




Perfetto *-*
Io sono Master di D&D e ho riconosciuto il "nascondersi in piena vista" :P


MIKE

Nel retrobottega del negozio stavo preparando i miei ultimi manufatti. Più generalmente stavo incantando delle collane che mi erano appena arrivate. I ragazzini erano così stupidi che ingannarli era quasi troppo facile, le loro anime erano perfette, molte volteggiavano in una specie di grande lampada di vetro che tenevo poggiata in un angolo in attesa di mandarle dal loro legittimo proprietario.
-Dannazione!-
Imprecai sentendo qualcuno in negozio, dovevo aver dimenticato di mettere il cartello di chiusura. Mi alzai di fretta e infilai una palandrana bianca prima di spuntare da dietro il bancone
-Salute-
Salutai quell'uomo unendo le mani in preghiera
-Cosa posso fare per questo avventuriero?-

 
Top
Kruzx
view post Posted on 17/6/2011, 19:05




:john:

Un uomo giunse al bancone, indossava una palandrana biancha e dopo aver salutato, da bravo negoziante domandò a John come poter essergli essere utile.

*Ecco questo deve essere il mio uomo.*


John cercò d'essere naturale, cosa che gli riusciva bene ormai, dato che fare il cacciatore lo richiedeva come elemento basilare del mestiere. Con tono tranquillo si rivolse al negoziante dicendo.


-Questo è un negozio di magia vero? Un amico mi ha indirizzato qui, dicendo che vendete talismani e robe del genere, davvero funzionanti. Io non ho mai creduto molto a queste cose, ma ero molto curioso.-


John sperava che il negoziante tentasse di vendergli qualcosa di realmente incantato, che avrebbe subito riconosciuto essendo lui stesso un mago, in quel caso si sarebbe trovato sulla pista giusta.
 
Top
•G@briel~
view post Posted on 19/6/2011, 19:42




MIKE

Scossi la testa con aria complice e tenendo ancora le mani giunte mi avvicinai ancora di qualche passo. Magari si sarebbe fidato di più credendo che potevo sentire la sua energia o il suo spirito vitale o tutte quelle cose in cui credevano gli appassionati del genere.
-Io non credo nei talismani mio buon amico, solo nella magia-
Mi lasciai sfuggire una sonora risata e gli misi una mano sulla spalla
-Ma l'hanno di certo ben indirizzata, cosa cerca di preciso?-

 
Top
Kruzx
view post Posted on 19/6/2011, 20:29




:john:
-Magia eh? Bè hai un "qualcosa" di magico, che potrei usare? Io non me ne intendo, ma mi piacerebbe imparare.-

John continuò la sua recita, sapendo che prima o poi l'uomo avrebbe o tentato d'attaccarlo o tentato d'ammazzarlo, in entrambi i casi era pronto a reagire, non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da quel tizio.


*Vediamo cosa mi risponde.*
 
Top
•G@briel~
view post Posted on 22/6/2011, 22:22




MIKE

Lo guardai torvo e alzai un sopracciglio cercando di capire cosa volesse. Ci ero abituato a quel tipo di persone, la magia attirava gente curiosa di provare che di magia non sapevano assolutamente niente. Soggetti perfetti a cui vendere i miei giocattolini succhia-anime. Sorrisi e annuii leggermente sospingendolo educatamente verso il bancone
-Mi permetta tanto per cominciare di consigliarle una protezione, non bisognerebbe mai praticare magia senza uno di questi-
Presi da una grande scatola di legno una collana con un occhio di tigre appeso alla fine a forma di sfera
-Ecco, questa è una delle pietre più potenti che esistano. Non potrebbe fare niente senza, la magia è un'arte assai pericolosa-
Insistetti
-Lo consiglio a tutti i miei clienti, non venderai mai artifici magici senza uno di questi-

 
Top
Kruzx
view post Posted on 23/6/2011, 21:16




:john:

John stava soppesando l'amuleto, valutando se fosse innoquo oppure un qualcosa di realmente incantato, per poi riporlo sul bancone, una volta analizzato.

*Questo affare è stregato, non riesco a capire il suo funzionamento senza vedere la formula che lo ha incantato, ma sicuramente non fa nulla di buono a chi lo indossa.*


-Lo prendo! Quanto costa?-


Dopo aver parlato, John avrebbe compiuto il tipico gesto di chi prende il portafoglio nella tasca posteriore, l'unica differenza sarebbe stata nell'oggetto estratto, non il portafoglio ma la sua pistola, già carica, la quale sarebbe stata poi puntata all'uomo con un rapido gesto.

-Bene ora mi dirai cosa fa questo oggetto, so che è incantato, e so di che parlo, niente trucchi con me.-


Il piano di John era di scoprire con chi avesse a che fare, un demone, oppure un altro mago, e quali fossero i suoi scopi.
 
Top
•G@briel~
view post Posted on 27/6/2011, 23:12




MIKE

Rimasi dapprima shoccato dai suoi gesti poi sul mio viso si disegnò un ghigno divertito.
-Ragazzo-
Cominciai con tono comprensivo
-Questo è un gioco troppo grande per te.-
Ridacchiai e cercai di spostarmi da quella situazione poco piacevole
-Certo che è stregato, guardati intorno, questi non sono giocattoli per mocciosi-

 
Top
9 replies since 16/6/2011, 22:38   123 views
  Share